Contatti - chi siamo

arte...arte....arte....in questo blog troverai le persone e i volti del laboratorio Libellula...
per i programmi specifici e i costi, ti consigliamo di visionare il nostro sito dettagliato e aggiornato   www.laboratoriolibellula.com.





Per chi desidera contattare il Laboratorio Libellula  - chiedere di Alessandra

Cellulare 3661334513 - Alessandra Responsabile Calendari corsi e programmi
Cellulare 3336673246 . Daniele - Segreteria - informazioni corsi


La libellula è una realtà nella formazione ormai da 20 anni.
La Libellula nasce da una formazione di tipo laboratorioale per soddisfare le esigenze pratiche e individuali dei nostri allievi.
La libellula nasce da un lavoro di squadra, nasce e cresce grazie alle esigenze dei nostri allievi, esigenze che ci spingono a migliorarci e avvalerci di professionisti in svariati ambiti e settori.
Personalmente amo formare, amo svelare trucchi, sussurrare i metodi pratici sperimentati in anni di laboratorio, amo sfidarmi per portarvi a risultati e obbiettivi soddisfacenti, con questi criteri ho scelto i mie insegnanti....insegnanti che sono anche i vostri.
Abbiamo sfidato i tempi, abbiamo visto aprire attività, negozi, partite IVA, abbiamo visto la voglia di riscatto per aprirsi nuove strade, dai nostri allievi abbiamo imparato tanto....sono tantissimi...alcuni li abbiamo persi di vista, atri...sono diventati insuperabili anche dagli stessi insegnanti che li hanno formati...
Ogni volta che raccontiamo di noi...non posso che ringraziarvi per la fiducia, la stima che mi dimostrate e per avermi dato la possibilità di fare del mio lavoro la mia grande passione ....
Alessandra

La libellula si suddivide in diversi settori:



  • Settore eventi- in questo settore si snodano i corsi di bomboniere, corsi di wedding planner, wedding designer, corso sviluppo angolo confettata, corso partecipazioni, corso arte floreale, corso flower designer ecc..
  • Settore party-animazione in questo settore troviamo i corsi di balloon art, truccabimbi, modellabili, animazione, sviluppo spettacolo bolle di sapone, corso sand art con tavolo luminoso...ecc..
  • Settore arti manuali, settore interessante, si trovano la scuola di bigiotteria, oreficeria creativa, saldatura, perle  a lume, vetrofusione, candele intaglio, candele a stampo, sapone, twist art, pack. creativo...ecc..
  • Settore food ..troviamo cake designer, intaglio frutta e verdura arte thai intaglio, pack food creativo speciali pasticceria, visual food....ecc..
  • Settore immagine e visual - tecnico vetrinistica - corso marketing e visual ecc..
  • Settore comunicazione a grande richiesta arrivano i corsi di informatica, word, office, videoscrittura, blogger e social network nel web marketing...ecc.
  • Accademie serali


Potete trovare nel riquadro laterale i nostri corsi specifici per ogni singolo programma.
a presto...

Lo staff Libellula!! 

1 commento:

  1. "ho finito Sabato il corso di Wedding Planner e oggi.. MI MANCA LA MIA LIBELLULA!!!!
    Grazie alla mitica Alessandra, un abbraccio infinito !!!!! "
    Sabrina da Como

    RispondiElimina

divertiti insieme a noi..
formazione Laboratorio Libellula
www.laboratoriolibellula.com
libellulandoblogspot.it